14/01/14

C4C: Recensione Mars Attacks Popeye

marspopeye
Il coso del banner non mi piaceva e noto dalle visite che i post sulle recensioni C4C sono graditi. Anche il popolo muto ha i suoi diritti.
Recensione mia Qui

7 commenti:

  1. stracult. Però i disegni non mi sembrano eccezionali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece meritano, almeno secondo me , citano Segar ma sono nello stesso tempo moderni. Anche la sceneggiatura ha atmosfere vintage. La cosa bella è che l'IDW non ha pensato di portare Popeye nel presente ma lo ha lasciato negli anni trenta, secondo me un idea vincente.

      Elimina
  2. Storia orrenda IMHO. Ridicolo anche che Trinchetto si metta a pappare spinaci (non l'ha mai fatto, nemmeno nelle storie americane)... praticamente così diventa un secondo Popeye senza ulteriori spunti... La IDW dovrebbe ingaggiare Motta se vuole qualche storia bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, non sono d'accordo e comunque nel primo cartoon dei fleischer ambientato sull'isola dei goons Pappy gli spinaci li mangia e gli fanno lo stesso effetto che a Popeye

      Elimina
    2. Gli spinaci fanno lo stesso effetto su tutti... mistero sul perché non li mangi anche Timoteo/Bluto. Forse gli fanno schifo?

      Elimina
    3. In una storia sui mondiali '90 (forse di Pennacchioli?) si dice che Braccio è ipersensibile agli spinaci, e a lui fanno un effetto maggiore.

      Elimina