29/10/14

Retronika Magazine (un idea...la famo?)



Se ne "chattava" su Facebook l'altro ieri con il buon Andrea Leggeri, lo facciamo (tutti voi, commentatori e non) un magazine in pdf gratuito ed aperiodico (tiè quando arriviamo a 40 pagine si pidieffa) per nostro mero piacere? Recensioni di fumetti, cinema, videogames, cartoni animati, donne e motori, musica, osterie, frutta e verdura, quel che ci aggrada ma con limite "spaziotemporale" l'anno 2000? Se si spedite un articolo alla solita saurilla@gmail.com , mal che vada se non raggiungiamo le 40 pagine recuperiamo gli articoli per Retronika Blog. Ci siete?

22 commenti:

  1. Io ci sto, appena ho un pò di tempo ti invio qualche recensione

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anche già pubblicata sui nostri blog o solo cose inedite. Magari si potrebbero riesumare vecchi articoli d'annata che nessuno ricorda più o che, ancor meglio, nessuno aveva letto.

      Elimina
  3. Io da lettore assiduo del blog ne sarei contentissimo! :-)

    RispondiElimina
  4. Meglio restare esclusivamente sul blog secondo me, per non frammentare gli articoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi la famo uguale :-), poi te la leggi...ci sono pure Andrea Leggeri, Fabrizio Mazzotta e Alex Principato che hanno risposto all'appello :-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. siamo gia in tanti, io attendo le mail ed incomincio...:-)

      Elimina
  6. E' un'ottima idea!
    Ne sarò, come sempre, un fedelissimo lettore :-)
    Orlando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) un esperto di manga però manca (che fa anche rima). Vai che stavolta imparo ad utilizzare Publisher

      Elimina
  7. l'idea mi piace :) certo devo superare la mia inveterata pigrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'interesse c'è, questa mattina il post ha avuto già 130 visualizzazioni

      Elimina
  8. Una decina di pagine sono già pronte...se continua così tra un mesetto e mezzo abbiamo il numero zero

    RispondiElimina
  9. Ho diverse recensioni di film vintage dal mio vecchio blog italiano, te ne mando qualcuna (e poi magari tiro fuori qualche altro contenuto inedito, ti scriverò quel che ho in mente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo Marco, tanto è un pdf e posso mettere tutte le pagine che voglio. Quel che manca nel magazine (se qualcuno è in ascolto) sono recensioni di vintage-manga, che da queste parti mi pare non siano mai passate. Anche qualche recensione musicale. Dai (con i pugni alla Gianni Morandi) che facciamo un bel "Annual". :-)

      Elimina