23/11/14

Che cosa sono le nuvole senza i fumetti Bianconi? Luca Lorenzon Greatest Hits



La recensione di "Da Braccio Di Ferro a Provolino" del caro Luca Lorenzon, uno dei primi lettori retronici e curatore del miglior Blog italiano sulle Historietas "macanude".
Luca mi fa pelo e contropelo con grazia e vado a rispondere di la:
http://lucalorenzon.blogspot.it/2014/11/da-braccio-di-ferro-provolino-il.html
Visto che ci sono vi porgo tutte le recensioni "retronike" che il Lorenzon ci ha regalato negli anni.






















3 commenti:

  1. ciao salvatore.....stamane mi è arrivato il tuo libro.....ti ringrazio infinitamente anche per la citazione di questo modesto collezionista...l'ho sbirciato un po'(non voglio leggerlo subito tutto) mi sembra un lavoro eccellente e grondante amore e passione....un salutone...ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovere, Gerardo, dopo tutto il lavoro che ti eri sobbarcato per fare le fotocopie che mi hai spedito, e chi mi sono servite tantissimo, era il minimo. Un saluto ed un abbraccio.

      Elimina