05/03/15

La pagina Facebook di Retronika



Vabbè lo ammetto, sono iscritto a tutti i social possibili, colpa dello smartphone che ti logga facile facile a tutte ste robe virtuali. Chissà perchè poi, visto che nel "real world" la mia massima aspirazione lavorativa è quella di "guardiano del faro"  e provo grande simpatia per lo stile di vita di Dinamite Bla. Comunque, qualcuno me l'ha chiesta ed io creato sta paginetta che ha gia 300 "mipiacitori". Lì ci metto le cose vintaggiose che mi hanno colpito ma che non penso abbiano bisogno di approfondimenti nel blog. Il link è disponibile anche per i non iscritti allo schedario di Zuckerberg.

Fateci un giro se volete:

https://www.facebook.com/retronika

5 commenti:

  1. Certo, ti aggiungo subito! Che tra l'altro il tuo blog mi piace molto e senza dirti niente ho anche segnalato, tempo fa, un tuo articolo in un blog che raccoglie i migliori post del mese XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Salvatore, io non sono iscritto a nessun social network per mia convinzione.
    Ti prego, non trascurare questo blog...
    Ciao.
    baggio

    RispondiElimina
  3. Grazie a chi ha dato un occhiata, il blog non verrà mai trascurato, tutto il resto è un corollario alle cose che non posso mettere qui e per dare un po' di visibilità a quest'angolo di web che ahimè viene citato da pochi ma che ha un bellissimo e piacevole "zoccolo duro" a cui sono affezionato.

    RispondiElimina
  4. Grazie, Salvatore, mi risollevi.
    Non sai quanto ti linko in certi forum, ma Facebook proprio no!
    baggio.

    RispondiElimina