07/12/21

Parliamo di paranormale


Una quindicina di giorni fa vengo a conoscenza del nuovo disco dei fratelli De Angelis, ascolto qualche traccia ed innamorato vado in loop continuo con la playlist su YouTube. 

Pensavo...sto CD me lo devo comprare. Bussa il corriere Amazon e mi consegna "Future Memorabilia" 😳. 

Parte il complottista che si annida in me dai tempi dei tatuaggi con la droga che ti davano davanti alle scuole elementari. Alexa mi spia e compra le cose per i cazzi sua è stata la mia prima pensata...però i soldi sulla carta non sono stati toccati. 

Chiamo Amazon, l'assistenza mi dice che il CD è un regalo ma che per motivi di privacy non possono dirmi chi  l'ha spedito. 

Già immagino suadenti fanciulle che mi spiano e conoscono anche i miei desideri più nascosti ma ahimè sono un cinquantenne che lavora nelle catacombe e socievole come Dinamite Bla.

Prima ipotesi scartata. 

Non poteva che essere stato lui, il mio migliore amico: Lillo! 

Lillo è tipo il genio della lampada.

Adesso sto vedendo un film con la Fenech giovane. 

Spero che Lillo esaudisca il mio intuibile desiderio.

15 commenti:

  1. Intanto, è bello che stavolta tu non abbia trovato fogli di giornale o paglia al posto del CD.
    Ma i fratelli De Angelis sono gli Oliver Onions? Ancora in attività? Sono contento (ho ancora il 45 giri di Dune Buggy)! A proposito, Guido non aveva cominciato una diversa "attività" a Villa Certosa? Spero non abbia lasciato strascichi. Meglio comporre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sono gli Oliver Onions. Stavolta non sono stato scalognato �� (il PC Amazon per fortuna me l'ha rimborsato).
      Questa raccolta è carina c'è Orzowei fatta con Tommaso Paradiso ed il "coro dei pompieri" cantata da Elio e le storie tese

      Elimina
  2. Amico prezioso, questo Lillo!
    Anche io ogni tanto faccio qualche sorpresa ai miei amici, e a volte anche qualche scherzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preziosissimo 😊. Una volta hai fatto una sorpresa anche a me spedendomi un bel po' di albi di Martin Hel 😁

      Elimina
    2. Già, è vero, ma quella volta fu anche merito delle Poste Italiane che avevano istituito un tipo di pacco a costo fisso che arrivava in un giorno lavorativo (sempre se la memoria non mi inganna).
      Per il resto ci sono vari "originali" di autori famosi che sono andati in giro per il mondo. :D

      Elimina
  3. OT: ma questa storia ce l'hai? Già solo il titolo merita!

    https://eurekaddl.guru/wp-content/uploads/2021/12/511LVw4IzEL.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea ho cancellato il link se no mi segnalano il blog, grazie però!

      Elimina
    2. ok, ma quello era solo il mio mediafire dove ho riuppato il file che avevo trovato...

      Elimina
    3. Sta sul n° 24 del '72.
      Mediafire esiste ancora??

      Elimina
    4. boh, io ho un account fatto mille anni fa... infatti ho 50 giga che per il backup è ottimo...

      Elimina
  4. Molto politicamente scorretto il link di Andrea.
    Io avevo una storia in cui Braccio e Timoteo devono fare un match di pugilato, e la strega riesce a far mangiare a Braccio di Ferro dei funghi allucinogeni.
    Sotto l'effetto del peyote, Braccio vede il suo avversario come un enorme mostro e non riesce a combattere. Poi non ricordo come finisce e purtroppo non trovo più l'albo, ma devo averlo da qualche parte. La storia mi pare si intitolasse proprio "I funghi allucinogeni". Altri tempi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia postata da Andrea credo che non verrà ristampata da Cosmo 😁. La storia di Braccio di droga che hai indicato tu credo di averla in qualche albo.

      Elimina