04/02/14

Benny Hill contro She Hulk****


Inutile che perda tempo a ricordarvi il compianto  Benny ed il mare di risate copiose e pruriginose (con tutte quelle donnine!)  che ci ha fatto fare .  Questo di tutta la saga comica di Hill è il mio episodio preferito anche perchè è la prima (ed unica volta) in cui si vede una She Hulk televisiva convincente e cosa più importante in carne (tanta) ed ossa. A me sarebbe piaciuto vedere anche il film  che doveva essere interpretato da Brigitte Nielsen ma visto che non l'hanno più realizzato mi accontento di questo.
L'episodio s'intitola : "Undercover Sanitary Inspector Bus Stop She-Hulk"  ed è stato trasmesso per la prima volta l'undici febbraio del 1981.
L'attrice che impersona shulkie si chiama Alison Bell e qui  sotto la vedete struccata.

E' la bionda

Buon Divertimento.

10 commenti:

  1. Dannazione, non ricordo di aver mai visto questa puntata...
    Tra l'altro mi pare che Benny Hill fosse un filantropo, un benefattore che donava un sacco di soldi agli orfanotrofi che spesso frequentava per intrattenere i bambini.
    Con questa She-Hulk ha fatto felice anche gli adulti.

    RispondiElimina
  2. Di Benny Hill mi ha sempre fatto ridere la scenetta dove cambia l'etichetta al vino... In fondo è vero che spesso contano le apparenze...

    RispondiElimina
  3. Anche io mi accodo: non ricordo minimamente di averla vista!
    Eppure pensavo di si...
    stupenda

    RispondiElimina
  4. Avendo visto Benny Hill solamente al "Drive In" una vita fa, non ho un ricordo preciso degli episodi, ma solo le gag ricorrenti, tipo la mano finta che legge il giornale, gli ombrelli che sollevano la gonna...
    Un vero piacere rivedere lui e gli altri attori ricorrenti. :-)

    RispondiElimina
  5. Credo di averla vista o al Drive In, o nella serie TV dedicata a Benny Hill, mi ricordo della scena degli ombrelli. Solo non ho capito che significava la scritta sulla maglietta della ragazza, prima Ludo e poi Landundo?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa del genere, ma io ad un certo punto mi distraggo e non riesco a leggere più

      Elimina