12/11/14

Vintage (e non) Kindle Unlimited un botto di Braccio di Ferro e Geppo di Sangalli quasi gratis (ci sono pure i fumetti erotici di Barbieri)


Durante la giornata passo molto tempo in autobus, non mi piacciono  le automobili,  le uso perchè devo e mai con passione. Sul mezzo pubblico mi rilasso, accendo lo smartphone, metto gli auricolari e di solito ascolto colonne sonore di videogame tipo Castlevania o Street Fighter, di anime super robotici,  poi tanto ,Grunge, BritPop, Classic Rock, Alternative ed  Electronica.  Di tipe come Nicki Minaj, Beyoncè, Lady Gaga e  Jennifer Lopez preferisco i video (in HD se è possibile). E poi leggo, sempre. La settimana scorsa è partito su Amazon il servizio Kindle Unlimited che per 9,90 € al mese ti fa leggere migliaia di libri (per un max di 10 alla volta, prima di prendere un altro ebook bisogna consegnarne uno tra quelli finiti)  e tra questi ci sono un sacco di fumetti. Io ho scaricato:



Dodici di Zerocalcare (che mi è sembrato il pezzo più debole della sua produzione sino adesso)


Il Primo Grande Libro di A Panda Piace (che piace pure a Salvatore)


Beta di Vanzella e Genovese,  un capolavoro



L'omnibus di Midnight Nation  (che non ho ancora finito)

Ed un mare di altra roba...però, la notizia più bella è che tutti gli Ebook di Pier Luigi Sangalli di Geppo e Braccio di Ferro fanno parte dell'offerta Unlimited!





Inoltre ci sono Terror, Jacula, Oltretomba, Isabella, Maghella ed un sacco di altra roba di Barbieri.

Io vi consiglio quest'offerta di cuore, è come andare ad un "mercatino virtuale".

6 commenti:

  1. Se solo il kindle di Amazon funzionasse sul mio Windows Phone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprati un tablettino di quelli "fitusi" da 30 €, l'app Kindle Android lì funziona. Io sto leggendo volumi a fumetti che costano 10-20 € con nulla, il primo mese è pure gratis e non è vincolante, quando ti stufi togli l'abbonamento.

      Elimina
    2. E' il software che deve adeguarsi all'hardware, non il contrario... L'opportunità gliela ho data, ma non funge.
      Poi io sono un collezionista, non so possedere dei libri a titolo provvisorio... :-(

      Elimina
    3. Windows phone ahimè non ha attecchito ed anche io trovo macchinoso leggere gli ebook su Pc, sul discorso del collezionismo ti do perfettamente ragione, tra parentesi il collezionismo "per me" si rivolge ancora al supporto fisico, un e-book può essere il trailer ma poi voglio il libro (se mi piace) o il Blu Ray (se si parla di cinema). Unlimited è un opportunità in più, una sorta di "biblioteca" con tessera a pagamento, la cosa buona è che è senza vincoli, quando ti stufi disdici un mese prima ed arrivederci. Visto che il primo mese è gratis uno si può abbuffare e poi "arrivederci e grazie". :-)

      Elimina
  2. A ma non mi ha mai detto troppo Zerocalcare in generale ...
    Concordo sul tuo parere di "12"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace, anche molto, soltanto 12 mi pare fatto un po "di fretta"

      Elimina