25/07/23

retrovignetta (4)

Bort (Mario Bortolato) dal Monello del 4-4-1974

8 commenti:

  1. Bentornato, Salvatore! Immagino che anche da te ci sia un tempaccio e non sei potuto uscire. :D
    Adesso mi resta da capire perché diavolo continuo a vedere le notifiche dei tuoi post sulla mail mentre nel blogroll del mio blog i tuoi aggiornamenti compaiono dopo ore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a Bergamo tempo da Pugacioff, però quasi quasi preferisco le tempeste all'inferno che c'è per ora al sud. Andrò in ferie con timore.

      Elimina
    2. Ah, beh, rispetto a quella infuocata dell'anno scorso (il Carso prese fuoco!) preferisco questa un po' pazzerella, però ieri sera quando ha cominciato a grandinare e il vento mi apriva e chiudeva le porte di casa a suo piacimento mi sono un po' cagato addosso!

      Elimina
  2. ciao! Ti segnalo un'altra domenicale del Segar pre-Popeye del 25/01/1925 davvero politicamente scorretta (cogli occhi del 2023)...
    https://1drv.ms/i/s!AgAUEsqY96wYjR8EUbF6ZC-BuO0L?e=NlSObt

    (l'ho trovata come esempio sul Popeye gazzetta by Boschi - pace all'anima sua! -, io l'ho rimontata come appariva in originale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, ho aperto il link ma ha una risoluzione bassissima non riesco a leggerla

      Elimina
    2. io da pc riesco a zoommare, cmq, te la ricarico qui:
      https://i.imgur.com/y8rXKdL.jpg

      Elimina
    3. Letta ☺️ anche se risoluzione è bassissima anche su Imgur.

      Elimina
  3. Please check out my newly born blog about oscure Italian metal bands of the 80s/90s.

    RispondiElimina