21/01/13

Qualcuno trovi questa storia! Bracciozinga verso Timozilla!

Ho trovato questa immagine su Deviantart.
Informazioni  Facebookiane di Sandro Dossi e Alex Principato: la storia è disegnata  da Sandro Dossi  e sceneggiata da Sauro Pennacchioli e dovrebbe essere degli anni 90, adesso la mia curiosità è alle stelle.
Qualcuno ne sa qualcosa di più ?


10 commenti:

  1. MAMMA MIA!!!

    Se tanto mi dà tanto "Timozilla" dovrebbe essere un incrocio tra Timoteo e Godzilla!

    RispondiElimina
  2. Neppure io, che l'ho scritta, so chi ha disegnato questa storia.

    RispondiElimina
  3. Ma il titolo lo hai inventato o è stato fornito da qualcuno?

    Inoltre, a guardare lo sfondo, sembra che c'entri vagamente l'inferno geppesco...

    RispondiElimina
  4. Caro Gas75, il titolo dell'episodio ("Made in Japan", Braccio di Ferro 545) ovviamente l'ho dato io. Volevo fare una parodia dei robottoni giapponesi. Lo sfondo dipende da Dossi, che disegnando anche Geppo si porta dietro lo stesso stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 545?! Ma allora ce l'ho quell'albo, solo che non lo recensisco mai perché vado cronologicamente con le pubblicazioni e non con gli acquisti (ehm, ehm...).

      Per farmi perdonare l'aver recensito altri albi e non questo contenente il prezioso omaggio/parodia ai robottoni, segnalo che chi lo volesse può recuperarlo qui http://www.fumetto-online.it/it/metro-editoriale-braccio-di-ferro-anno-12-30-545-braccio-di-ferro-anno-12-545-c51964005450.php

      In ogni caso la mia domanda era relativa al titolo "Bracciozinga verso Timozilla" :D poiché il nome della storia la conosco solamente ora.

      Elimina