Ho trovato questa immagine su Deviantart.
Informazioni Facebookiane di Sandro Dossi e Alex Principato: la storia è disegnata da Sandro Dossi e sceneggiata da Sauro Pennacchioli e dovrebbe essere degli anni 90, adesso la mia curiosità è alle stelle.
Qualcuno ne sa qualcosa di più ?
MAMMA MIA!!!
RispondiEliminaSe tanto mi dà tanto "Timozilla" dovrebbe essere un incrocio tra Timoteo e Godzilla!
anch secondo me e sono curiosissimo
EliminaE mi sa che è proprio così!
EliminaSlurp!
RispondiEliminaNeppure io, che l'ho scritta, so chi ha disegnato questa storia.
RispondiEliminaConfermo Dossi, avevo dei dubbi.
RispondiEliminagrazie grande Pennachioli!
EliminaMa il titolo lo hai inventato o è stato fornito da qualcuno?
RispondiEliminaInoltre, a guardare lo sfondo, sembra che c'entri vagamente l'inferno geppesco...
Caro Gas75, il titolo dell'episodio ("Made in Japan", Braccio di Ferro 545) ovviamente l'ho dato io. Volevo fare una parodia dei robottoni giapponesi. Lo sfondo dipende da Dossi, che disegnando anche Geppo si porta dietro lo stesso stile.
RispondiElimina545?! Ma allora ce l'ho quell'albo, solo che non lo recensisco mai perché vado cronologicamente con le pubblicazioni e non con gli acquisti (ehm, ehm...).
EliminaPer farmi perdonare l'aver recensito altri albi e non questo contenente il prezioso omaggio/parodia ai robottoni, segnalo che chi lo volesse può recuperarlo qui http://www.fumetto-online.it/it/metro-editoriale-braccio-di-ferro-anno-12-30-545-braccio-di-ferro-anno-12-545-c51964005450.php
In ogni caso la mia domanda era relativa al titolo "Bracciozinga verso Timozilla" :D poiché il nome della storia la conosco solamente ora.