No, non sono morto (quasi). Manco dal Blog da un bel po' perché mi sono sfondato il piatto tibiale (un pezzo del ginocchio). Na rogna che non vi dico, in pratica non posso camminare almeno sino ad ottobre e mi sono fatto una bella vacanza in ospedale. Mò sto a casa con una bella cicatrice ripiena di titanio (mi pare di essere un esperimento di Arma X). Visto che sono obbligato a restare immobile o quasi mi sa che pian piano Retronika vedrà di nuovo crescere il numero di post.
Per quanto riguarda il segno zodiacale di Popeye dobbiamo ringraziare il solito amico Gaspare Pero che ha trovato la chicca su Super Braccio Di Ferro 89 del 1980 anche se la storia, visto lo stile del Sangalli, è sicuramente molto più vecchia.
Felice di rileggerti ma decisamente dispiaciuto per la degenza! (se ci ridi sopra immagino che il peggio sia passato, comunque)
RispondiEliminaRicordo male o avevi già messo una bozza di questo post che poi non avevi confermato? Mi sembrava di averlo visto nel blogroll qualche settimana fa, ma il link non portava a niente.
Fu rimosso perché creato via smartphone e con risultati poco "professionali".
EliminaCiao Luca, tranne che per l'inamovibilità alla Blob della Marvel non ho dolori, solo che stare fermo da 20 giorni non è proprio il massimo. Sono rilassato come mai nella mia vita, non posso fare un caxxo e non faccio un caxxo :-). Per il post è come ha scritto Gas, avevo provato ad utilizzare l'inutilizzabile app Blogger del Playstore.
EliminaGià essere uscito dall'ospedale è positivo, ora l'ambiente familiare allieterà il resto della convalescenza.
RispondiEliminaLa storia è databile 1966 o 1967, purtroppo i miei "buchi" di collezione non mi permettono di individuare l'albo esatto di prima pubblicazione.
Certo che si, pian piano Miwa lancerà altri componenti in sostituzione di quelli persi in quell'agriturismo Yamatai.
Elimina:-)
EliminaDai Sal, rimettiti in fretta!
RispondiEliminaQuanto al segno zodiacale... ahaha è un leone come me :)
Moz-
Ti piacciono gli spinaci? Non si sa mai ti facciano lo stesso effetto...
EliminaBè aguri di pronta guarigione
RispondiEliminaGrazie!
EliminaSalvatore un abbraccio!
RispondiEliminaNoi ti aspettiamo :)
Non scrivo mica con il ginocchio (anche se a volte lo sembra)😀
EliminaGuarisci prestissimo Salvatore!
RispondiEliminaAbbraccio!
Orlando
Abbraccione anche a te
EliminaTemevo che il blog avesse chiuso i battenti... Forza, vedrai che ti riprendi alla grande!
RispondiEliminaRetronika non chiude, ogni tanto rallenta...come me 😋
EliminaMi dispiace molto per l'incidente ed auguro una completa guarigione. Ci vorrebbe una vacanza-premio nel Reame di Bancarotta ... :-)
RispondiEliminaGrazie. Magari con una fetta delle strepitose torte di Nonna Abelarda.
EliminaAuguri, Salvatore.
RispondiEliminaPer BdF ho sempre pensato anch'io a un segno di fuoco, come prima scelta avrei detto ariete, ci sarei andato vicino.
La storia risale al n° 1 del 1966.
RispondiElimina