Well, Nemesis è un personaggio della ACG ed è parente dello Spectre della Dc come poteri ed origini.
La sua prima apparizione è in Adventures into the Unknown n. 154 del 1965 ( e come anno ci siamo).
Guardatelo un pò:
E' biondo con il cappuccio blu, maschera, maglia rossa e pantaloncini.
Aguzzate la vista qua sotto a me sembra lo stesso:
10/04/14
Record Riot : Potrebbe essere un Marvel Mastroianni...
Il gentilissimo Alessandro Saroglia Gmaila ed io vi propongo:
"se
può esser utile, la scritta presente nel fumetto è "RECORD RIOT", ed è
relativa ad un ads presente nello stesso. Da quanto ho letto in giro,
visto il tipo di pubblicità, parrebbe essere un comic book della Marvel,
in basso comunque vi sono i link dove l'ho trovata. (i font sono
diversi ma la colorazione degli stessi è uguale al mastroianno, almeno
per Record1.jpg)"
09/04/14
La vuoi la recensione del fumetto? Regalamelo.
Ho preso la prima foto di "Vendo Blocco Fumetti" a caso ma non si sa perchè vengono fuori sempre Bonelli o Topolino, non addentriamoci in questa discussione ma un idea me la sono gia fatta.
Insomma, questo post è rivolto a tutti quei gentili signori delle case editrici che mi comunicano "questo e quello" e dicono "pubblicizza sta cosa che è bella, te lo giuro!". Ma se io non l'ho mai letta come faccio a parlarne bene?
Insomma, questo post è rivolto a tutti quei gentili signori delle case editrici che mi comunicano "questo e quello" e dicono "pubblicizza sta cosa che è bella, te lo giuro!". Ma se io non l'ho mai letta come faccio a parlarne bene?
La Webzine di Vintage Comics.
Pubblicizzo con vero piacere l'iniziativa del forum su cui sono iscritto da anni e considero il migliore su cui discutere su i fumetti d'antan e tutte le svariate forme di collezionismo correlate. Un posto dove potete trovare la "crema" degli appassionati e che ha realizzato questa webzine curata, precisa e con argomenti che penso interessino tutti quelli che passano da queste parti.
Ecco qui link per il download e informazioni:
Vintage Comics Magazine n. 00
Marzo 2014

Ecco qui link per il download e informazioni:
Vintage Comics Magazine n. 00
Marzo 2014
08/04/14
Tutto Cucciolo ed i ricordi fumettosi di un’estate sicula degli anni ottanta
| L'albo era proprio questo qui |
In una caldissima
mattina agrigentina degli anni ottanta, visto che il sole è accecante ed il nascondino impraticabile,
io ed i miei amichetti decidiamo di allestire un mercatino dell’usato perché ci
servono gli spiccioli per comprare le figurine dell’album del Grande Mazinga.
07/04/14
La più violenta storia Bianconi mai pubblicata: Nerone "Romba il Cannone" di Alberico Motta.
Adoro il personaggio malvagio Nerone che ha più volte fatto capolino sul blog anche con qualche storia completa che ci aveva regalato il buon Alberico tipo questa . La storia che posto è una strage epocale, trovata su Super Niko n.17 del 1972, il perfido nanerottolo riesce a scatenare tutta la sua cattiveria e realizza il suo sogno, sterminare tutti i seccatori di cui è impestato il mondo. Il laido individuo si fa costruire dalla Breda un mega cannone di Navarone ed inizia a bombardare tutto quello che gli sta sulle scatole.
Tempus Fugit gallery 2 (1985)
Un nostalgico Gaspare Pero rinverdisce una vecchia rubrica che mi ero scordato...la "Tempus Fugit".
Gas75 scrive: "Questo numero di Topolino, oltre a contenere la seconda puntata della mini saga di Paper Alì realizzata da Guido Scala, contiene questo articolo sulle proposte musicali di quell'estate: Righeira, Rettore, Bertè e Miguel! Per la serie "come erano"..."
Gas75 scrive: "Questo numero di Topolino, oltre a contenere la seconda puntata della mini saga di Paper Alì realizzata da Guido Scala, contiene questo articolo sulle proposte musicali di quell'estate: Righeira, Rettore, Bertè e Miguel! Per la serie "come erano"..."
![]() |
| La Ber Tè, Ber Me, Ber Tutti |
06/04/14
Altre foto del Fumetto Mastroianno
Filippo Tattini continua a spedirmi foto, stavolta da un'altra angolatura ed a risoluzione più alta.
Addivertitevi che io non ho proprio idea , mi era persino venuto in testa Hyperion dello Squadron Supreme della Marvel ma quello ha la mantella gialla e mi sa che è personaggio più recente del film.
Addivertitevi che io non ho proprio idea , mi era persino venuto in testa Hyperion dello Squadron Supreme della Marvel ma quello ha la mantella gialla e mi sa che è personaggio più recente del film.
05/04/14
Sbam! Comics celebra i 40 anni di Lupo Alberto
Antonio Marangi invia e volentieri pubblico:
SBAM! Comics è la rivista digitale a fumetti e sui
fumetti.
Esce ogni due mesi e si scarica gratuitamente da www.sbamcomics.it: presenta una
vetrina di anticipazioni, recensioni e interviste dal mondo dei comics e vuole essere
un punto di incontro e dibattito tra appassionati. Si propone inoltre di pubblicare le opere dei nuovi
fumettisti e
degli aspiranti professionisti. È ora disponibile il numero 14 di Aprile/Maggio 2014.
Iscriviti a:
Post (Atom)








